Torna nella sua terza edizione Bianco di Sera, promosso ed organizzato dall’associazione Cuormòns, un evento suggestivo che vestirà di bianco una zona di Cormons, sabato 29 luglio 2017.
Dopo il successo della prima edizione, anno 2015 con 400 partecipanti in via Matteotti, e della seconda edizione, anno 2016 con quasi 600 partecipanti in Piazza XXIV Maggio, il direttivo dell’associazione sta lavorando da alcuni mesi per stupire con altre novità i partecipanti dell’edizione 2017.

La serata si svolge con la formula del flashmob, picnic, cena elegante in cui gli iscritti si presentano con tutto il necessario per allestire il tavolo, cibo e bevande per la cena, tutto rigorosamente bianco.

Segretissimo fino all’ultimo momento il luogo della cena, che verrà indicato e comunicato ai partecipanti iscritti tramite e-mail.

Novità di quest’anno, le numerose aziende e realtà locali che hanno deciso di supportare l’evento sponsorizzandolo.
Un sentito grazie sin da ora all’appoggio dell’Amministrazione e agli uffici Comunali e a: Cantina Produttori Cormons, Consorzio Collio, Banca di Manzano, Hotel Felcaro, Zorgniotti Automobili, Autocaramel, Elettropiù Assistenza, Matungo Design, Cartolibreria Vecchiet, Fumi&Profumi, Paravano Gioielli, Ottica Antonutti e Nuova Immagine.

Per partecipare è sufficiente iscriversi all’evento e scaricare i biglietti al link: https://biancodisera2017.eventbrite.it/

oppure recarsi da cartolibreria Vecchiet in via Matteotti 18 per un aiuto nell’iscrizione.

Non mancherà l’intrattenimento musicale che anche quest’anno sarà garantito dalla Blue Time Band. E tante altre sorprese che tutto il direttivo dell’associazione sta preparando e che verranno svelate solo il 29 luglio!

Foto credit Bianco di sera 2016: LoreB Photo di Loredana Bensa.